Centinaia di idee regalo per bambini e bambine fino a 15 anni di età!

Carnevale 2018 in arrivo: pronti per le feste in maschera?

costumi-carnevale-bambini-2017
Condividi!

Ancora non ci siamo abituati a scrivere 2018 nella data che il Carnevale è già ben visibile all’orizzonte, e si avvicina pure a gran velocità! Soprattutto per i bambini, un motivo in più per festeggiare e divertirsi con gli amici, immaginando fin da ora quale costume indossare. 🙂

E visto che ormai nei negozi si trovano davvero centinaia di maschere per bambini di ogni età, con la conseguenza che l’imbarazzo della scelta è sempre meno un’espressione retorica e indica proprio una effettiva difficoltà nella selezione (specie per chi non ha le idee chiare), la prima cosa da fare è avere bene a mente le date dei festeggiamenti carnevaleschi.

Quando arriva il Carnevale 2018?

Le date ufficiali sono:

  • 8 febbraio – Giovedì grasso
  • 13 febbraio – Martedì grasso

Quindi va da sé che il maggior numero di eventi e festeggiamenti in maschera si concentreranno nel secondo weekend di febbraio, ma ovviamente il divertimento proseguirà almeno fino al weekend successivo.

Guardando al calendario, insomma, ci accorgiamo che manca appena un mese, un periodo di tempo che – se volete acquistare online un costume per bambini – è appena sufficiente ad essere sicuri al 100% di ricevere il travestimento in tempo per Carnevale. A questo proposito, potete approfittare per dare uno sguardo agli oltre 100 costumi che abbiamo selezionato sul nostro shop, cliccando sul link di seguito:

» Costumi Carnevale 2018 «

Resta aggiornato, diventa Fan!


Hai qualcosa da aggiungere a questo articolo? Inserisci un commento!