Camerette per bambine: idee per una cameretta da principessa

    Articolo letto: 2.850 volte

cameretta da principesseOgni bambina sogna di vestire i panni di una principessa. Un costume di Carnevale però non è sufficiente per trasformare questo sogno in realtà, perché una bambina può diventare una principessa solo se la sua cameretta diventa il suo regno. Letto, tappeto, baule, scrivania, adesivi da muro e molto altro ancora: tutto può essere coordinato per ricreare nella stanza l’atmosfera fiabesca di un castello, di un regno incantato. Ecco allora alcune idee originali per mamme e papà per trasformare la stanza della loro bambina in una perfetta cameretta da principesse!

Letto da principesse ( >>> clicca qui per le offerte)

Una camera assolutamente d’eccezione, con il letto rialzato con torre e scivolo, ma anche letti meno dispendiosi, con strutture più facili da spostare, magari con la testiera a tema firmata Disney Princess. Da non dimenticare, assieme al letto, gli abbinamenti di lenzuola, copripiumino, copertina e cuscino in coordinato con l’atmosfera fiabesca del resto della cameretta da principesse.

Cassapanca portagiochi Disney Princess

cassapanca principesse disneyOgni principessa, oltre a rispettare gli impegni di corte, ha il diritto di divertirsi, svagarsi, giocare. Ecco allora che nella sua cameretta c’è bisogno di un comodo baule per raccogliere ogni sera tutti i giocattoli, per tenere in ordine il suo regno, evitando di inciampare o di schiacciare accidentalmente le bambole, i colori e gli altri giochi coi piedi. La praticità di questo oggetto è fondamentale, ma non bisogna dimenticare lo stile, perché la cassapanca portagiochi ideale è rivestita dai disegni delle Principesse Disney!

Adesivi da parete da principesse ( >>> clicca qui per le offerte)

adesivi da parete camerette da principessaGli sticker da parete sono la cornice perfetta per rendere reale ogni cameretta da favola. Gli adesivi murali per una cameretta da principessa includono tanti sticker diversi: i più gettonati sono ovviamente quelli delle Principesse Disney. E se invece delle principesse volessimo un bel castello rosa, magari per un angolo speciale della nostra cameretta?  Possiamo anche scegliere lo sticker col disegno di una finestra e di una principessa che guarda l’orizzonte lontano, in attesa di una nuova avventura o – perché no – dell’arrivo del suo principe azzurro.

NB: prima di acquistare l’adesivo, assicurarsi di leggere nella scheda del singolo prodotto il colore, le dimensioni esatte e le condizioni della superficie del muro necessarie a far aderire e attaccare correttamente lo sticker.

Tenda delle principesse ( >>> clicca qui per le offerte )

tenda cameretta principesseE se il castello del regno fosse non solo disegnato e attaccato sulle pareti, ma anche in “carne ed ossa”? La  soluzione è la tenda da principesse, all’interno della quale la bambina può giocare con le sorelle, oppure con uno dei genitori (solo per i modelli più spaziosi). Una fiaba raccontata dentro una tenda, che può avere le fattezze di un castello, o di una semplice tenda con disegni di principesse, è molto più suggestiva. La tenda va tenuta rigorosamente all’interno e mai fuori in giardino, perché si tratta di modelli da stanza, poco resistenti all’aperto.

Email
Print

SEGUI REGALI PER BAMBINI!