Lego Friends: arrivano i Lego per bambine

    Articolo letto: 596 volte

lego per bambineSe sei una delle persone che credono che i Lego e i giochi di costruzioni in generale siano esclusivamente dedicati ai

maschietti, ti sbagli di grosso! :) La nuova linea Lego Friends, infatti, porta i celebri mattoncini a un altro livello. Si tratta infatti dei rivoluzionari Lego per bambine.

Cosa cambia rispetto ai Lego tradizionali? Poco o nulla, in fondo. Il principio della costruzione di oggetti complessi partendo dall’assemblaggio di piccole unità di mattoncini colorati ad incastro resta quello. La novità consiste invece negli oggetti da costruire: non astronavi, camion, macchine o industrie, che sono cose da maschiacci, bensì villette, case sugli alberi, pasticcerie e saloni di bellezza. Queste sì che sonocose da femminucce, graziose e colorate. Proprio i colori della linea Lego Friends, Lego per bambine, sono rinnovati con l’introduzione del viola e del verde, per essere più in tono col mondo fresco, femminile e pulito delle bambine.

Per scoprire le proposte di Lego per bambine:

>>> clicca qui! <<<

Resta inoltre la possibilità, una volta acquistata ua confezione di Lego per bambine, di realizzare un’opera (persino d’arte) a tema libero, totalmente diversa dalla costruzione che secondo la scatola si dovrebbe creare. La cosa più importante dell’infanzia, che si tratti di maschietti o femminucce, è infatti dare uno stimolo alla fantasia e alla creatività.

NB: Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi, perché le piccole parti potrebbero essere ingerite.

Email
Print

SEGUI REGALI PER BAMBINI!