Walkie talkie per bambini Hello Kitty e Principesse Disney

    Articolo letto: 1.905 volte

Walkie talkie per bambine

Nuove e divertenti avventure da inventare per giochi sempre nuovi, con i walkie talkie per bambini facili da utilizzare, con i grandi pulsanti di controllo. Gli standard elevati dei prodotti arricchiscono le esperienze positive di gioco.

Premi, parla, rilascia ed ascolta. E’ facile! :)

I Walkie Talkie sono un simpatico modo di comunicare. Fingi di essere una principessa e pianifica il tuo incontro con il principe dei tuo sogni.  Oppure fingi di essere una spia e organizza una riunione segreta con le altre spie.

Tutte le confezioni hanno due unità, per poter giocare in coppia.

 

 

Tutti i modelli di walkie talkie bambini in offerta, a partire da 12 euro
>> clicca qui <<

 

walkie talkie principesse disney

Walkie talkie delle Principesse Disney >> clicca qui <<
Carinissimi apparecchi rosa con i colori e le immagini delle Principesse Disney. Con un campo di lavoro di 80 metri queste Walkie Talkie sono ideali per giocare sia in casa che all’esterno. Due semplici tasti con la funzione on / off e il controllo del volume. Dotata inoltre di tasto di invio, luce a LED e antenne e flessibili.
Età consigliata: 3 anni e più

 

Walkie talkie Hello Kitty
Walkie talkie Hello Kitty >> clicca qui <<
Rosso fragola, sono questi giocattoli con i motivi della gattina Kitty. Con i tasti grandi e il led di accensione ben visibile è adatto ai bambini più piccoli. Raggiunge fino a 60 metri di raggio ed è adatto sia per gli interni che per gli esterni.
Età consigliata: 3 anni e più
 

walkie talkie hello kittyWalkie talkie Hello Kitty >> clicca qui <<
La buffa gattina vestita di rosso e vestita di rosa accompagnerà le bimbe nei giochi in casa, da una stanza all’altra, grazie alla portata di 80 metri, in fantastiche ed emozionanti avventure.
Età consigliata: 3 anni e più

 

 

Email
Print

SEGUI REGALI PER BAMBINI!