- 50% 💰

Casa di Barbie Malibu

 175,00 (as of 15/01/2018, 12:07)  86,64

>> Fai un regalo! <<

ALTRE IDEE REGALO IN:
Categoria:
Tag: , , , Argomento:

Casa di Barbie Malibu

La casa di Malibu di Barbie è ricca di sorprese e di accessori, di certo una delle migliori case per giocare con le bambole. Barbie di solito si trasferisce lì con le sue amiche quando va al mare, perché è una casa comoda, bella, arredata in modo elegante e soprattutto è vicina alla spiaggia! La casa sul mare di Barbie ha ben 4 stanze a cui si aggiunge l’area relax sul tetto, dove le bambole possono prendere il sole o chiacchierare sotto l’ombrellone, bevendo un’aranciata.

In Barbie – Casa di Malibu trovi anche un ascensore (richiede una batteria di tipo AAA per funzionare) con cui Barbie e le sue amiche possono salire e scendere lungo i 3 piani dell’edificio.

  • Al pian terreno troviamo la cucina e il salotto
  • Al primo piano ci sono invece il bagno e la camera da letto
  • Infine c’è un’area relax sul tetto

L’abbondanza di dettagli realistici rende tutto più verosimile, e alcuni oggetti creativi – come ad esempio l’altalena in salotto, rendono inventare storie nella casa ancora più divertente.

Video: Presentazione di Barbie Casa di Malibu

Info utili su Barbie Casa di Malibu

Trattandosi di une delle idee regalo più scelte per le bambine, abbiamo pensato di dedicare alla Casa di Barbie Malibu una ulteriore sezione, quella delle info utili.

Bambole incluse?

Le bambole non sono incluse, nemmeno la Barbie.

Dimensioni della casa

Sul sito del produttore le dimensioni della casa sono:

  • aperta 19,5 x 40,5 x 72,5 cm
  • chiusa 15 x 40 x 80 cm

perciò, una volta che è stata chiusa accuratamente, può essere trasportata con facilità anche dalla bambina stessa, e non occupa molto spazio in macchina se vi anche voi, come Barbie, doveste trasferirvi nella casa al mare nel weekend. 😎

Sicurezza

Sebbene alcuni acquirenti riferiscano di aver regalato Barbie Casa di Malibu a delle bambine al di sotto dei 3 anni di età, che hanno apprezzato molto il gioco, per questioni si sicurezza noi raccomandiamo di attenersi alle indicazioni del produttore, che ne sconsiglia l’uso ai bambini di età inferiore ai 36 mesi, perché alcune parti degli accessori potrebbero rompersi ed essere ingerite per sbaglio.