Casco bici

Andare in bicicletta è molto divertente, ma farlo portando in testa un casco lo è infinitamente di più. I caschi da bici per bambini sono accessori fondamentali per la sicurezza di tutti i piccoli biker, che instancabili macinano chilometri in sella alla bici o anche al triciclo. E poi sono coloratissimi, perfetti per abbinarli al colore della due ruote fiammante appena arrivata.

>> Fai un regalo! <<

► Cerca altre idee in:
► Vedi altri prodotti in: , , , , ► Altre idee regalo in: ,

Casco bici

Se regalate a un bambino o a una bambina un caschetto per andare in bicicletta, farete senz’altro felici la mamma e il papà (che a dirla tutta dovrebbero già averci pensato 😉 ).

Questo regalo è perfetto in accoppiata con una bicicletta, quindi se sapete che per il compleanno o magari per la Prima Comunione il festeggiato o la festeggiata riceveranno una bici, potete sicuramente mettervi sulle tracce di un piccolo casco per tenerlo/la al sicuro.

Esistono moltissimi modelli di casco bici per bambini, tutti con colori sgargianti e alcuni anche coi personaggi dei cartoni animati e film d’animazione più amati dai bambini (ad esempio il casco dei Minions, degli Avengers, etc).

casco bici minions casco bici avengers

Quasi tutti sono regolabili, per garantire una perfetta adattabilità alla testolina del bimbo all’interno di un range di misure (ad esempio 49-54 cm). Inutile dire che molti caschi da bicicletta per bambini possono essere considerati intercambiabili con quelli per lo skateboard, e vanno bene ovviamente anche per le uscite in monopattino.

Il prezzo dei modelli basic parte dai circa 15 euro e arriva fino a 25, quindi si tratta di una spesa assolutamente contenuta.

Altre idee regalo: