Costume Ghostbusters – Acchiappafantasmi, bambino

>> Fai un regalo! <<

CERCA ALTRO IN:

â–º Categoria:
► Età e genere: , , , ,
â–º Argomento:

Costume Ghostbusters – Acchiappafantasmi, bambino

Con il costume da Acchiappafantasmi indosso, ogni bambino è pronto a ripulire la città dagli spaventosi fantasmi. Alle feste in maschera, specie ad Halloween, il costume da Ghostbusters è perfetto per giocare assieme ad altri amici, creando un team di eccezionale originalità! L’importante è fare attenzione a “non incrociare i flussi”, proprio come nel film! 😉

Il costume da Acchiappafantasmi è la più fantasmagorica tra le maschere per bambini!

Il film americano “Ghostbusters – Acchiappafantasmi” del 1984 ebbe un successo di portata mondiale, tanto che negli anni a venire sono stati prodotti sequel, serie tv e cartoni animati. Non tutti i bambini di oggi conoscono le imprese degli Acchiappafantasmi, ma sicuramente chi è stato bambino qualche anno fa è consapevole dell’incredibile originalità di quel film.

E come spesso accade, specie con i vestiti, un costume che aveva successo oltre anni fa può facilmente tornare di moda. Cosa aspettate? Non ci sono solo gli ormai classici Harry Potter, Naruto e compagnia bella. Il 2013 potrebbe essere l’anno giusto per riscoprire il fascino dei Ghostbusters (in attesa magari di un prossimo remake al cinema).

Il vestito da Acchiappafantasmi per bambino è solitamente composto da tuta con giacca, pantaloni e zaino gonfiabile. Alcune varianti del costume da Ghostbusters, ad esempio quello per bambine, può includere pantaloncini corti e/o accessori differenti.

NB: Vi consigliamo sempre di controllare accuratamente la taglia prima dell’acquisto.

Ti potrebbe interessare…