Costume da diavoletta bambina

>> Fai un regalo! <<

ALTRE IDEE REGALO IN:
Categoria:
Tag: , , ,

Costume da diavoletta bambina

Chi dice che dobbiamo essere sempre buoni, quasi dei santi? A volte a fingersi cattivi ci si diverte di più! E allora quale migliore occasione delle feste in maschera di Carnevale o meglio ancora di Halloween per travestirci da cattivelli per qualche ora di divertimento? Mettiamo da parte per una volta il vestito da perfetta principessina e indossiamo il costume da diavoletta, rosso fiammante, così bello che nessuno riuscirà a staccarci gli occhi di dosso!

La scelta del costume da diavolessa (che con le finte corna e la coda è molto simile al vestito da demone) è originale e anche un po’ trasgressiva nei confronti dei tanti altri costumi per bambine che per lo più si ispirano a delicate e quasi svenevoli principesse delle fiabe, che qualunque bambina può vestire. Il vestito da diavoletta invece, con tanto di corna e forcone come accessori, fa la sua bella figura solo se viene indossato da una bambina con una spiccata personalità. Perciò, care bimbe spigliate, simpatiche e vivaci, fatevi avanti!

Piccola e spiritosa, questa bambina vestita da diavoletta può incantare con la sua bellezza e poi punzecchiare all’improvviso con il suo forcone! Del resto il motto della festa di Halloween è “dolcetto o scherzetto?”, perciò non lasciarti ingannare dagli occhi innocenti o dal sorriso dolce di chi porta questo vestito da diavoletta, perché potrebbe sorprenderti! 😉

NB: Prima di procedere all’acquisto, vi consigliamo di verificare la taglia del vestito e di leggere eventuali commenti di chi ha già acquistato. 

  • 1
    Share

Ti potrebbe interessare…