Costume da Oceania

Il Carnevale 2017 segna l’ingresso, tra le maschere e i travestimenti per bambini, del costume da Oceania, la protagonista dell’omonimo film Disney uscito per Natale 2016. Il vestito da Oceania è perfetto per tutte le bambine spontanee, ricche di spirito e dal sorriso grande come il mare!

>> Fai un regalo! <<

► Cerca altre idee in:
► Vedi altri prodotti in: , , , ► Altre idee regalo in:

Costume da Oceania

Visto che il film è uscito da poco, non sono molti i vestiti da Oceania che potete trovare online, e ancora meno è facile trovarli in negozio (soprattutto se poi entrano in gioco le taglie). Se però lo cercate online, dove senz’altro avete più scelta, non dimenticate di inserire nella barra di ricerca anche “Costume Moana per bambina”, perché molti shop internazionali utilizzano per il prodotto il nome originale della protagonista del film (solo in Italia è stato scelto il nome Oceania).

Ad ogni modo, il costume da Oceania per bambina è composto da due pezzi, ossia una maglietta rossa con trame tribali e hawaiane, e poi da una gonna color sabbia ornata da una cintura color rosso corallo, che a prima vista dà la sensazione di essere cucita a mano.

Essendo basato sul film Disney più recente, quest’anno più che mai il costume da Oceania è indicato per le bambine che alle feste in maschera di Carnevale vogliono sfoggiare un vestito sempre diverso. Sta benissimo a una bimba con la carnagione olivastra e coi capelli scuri, ma per tutte le aspiranti che hanno i capelli più chiari c’è una soluzione comodissima, ossia la parrucca di Oceania, con tanto di fiore colorato! 😉

PS: Prima di procede all’ordine, assicurati di avere selezionato la taglia corretta!

Ti potrebbe interessare…