- 28% 💰

Labirinto Magico

 30,39 (as of 15/01/2018, 12:07)  21,99

>> Fai un regalo! <<

Labirinto Magico

Uno dei grandi classici dei giochi da tavola. Estremamente semplice nella sua dinamica, ma mai noioso, grazie alle innumerevoli variabili che tengono alta la tensione fra i giocatori. Stiamo parlando del gioco “Il Labirinto magico”, in cui da 2 a 4 sfidanti si trovano sul tabellone pronti a dare la caccia agli oggetti indicati dalle carte.

Labirinto magico, gioco da tavola prodotto dalla Ravensburger, è da sempre molto amato dai bambini ma anche dagli adulti. Se spesso mamme, papà e nonni hanno infatti qualche difficoltà a metabolizzare all’istante le complesse regole di alcuni giochi di società che i bambini assimilano in lunghi pomeriggi di esplorazione, il Labirinto magico è invece estremamente semplice da capire. Ci sono degli oggetti misteriosi impressi su alcune delle tessere del tabellone: lo scopo, procedendo per turni, è raggiungere prima degli altri concorrenti gli oggetti che ogni giocatore ha come obiettivi. Una dinamica semplice e veloce, ma anche imprevedibile e molto divertente, perché la presenza di tessere “mobili” sul tabellone può scombinare in un istante l’intero percorso del labirinto, e sbarrare la strada a un passo dalla vittoria!

Oltre ad essere divertente ed appassionante, il gioco ha il merito di sviluppare nei bambini la cognizione spaziale e l’abilità di combinare gli oggetti in modo intelligente.

Insomma, per divertirsi tutti insieme e fare felici i propri bambini, il gioco Labirinto magico è una delle migliori scelte che genitori, zii e nonni possano fare, anche per un regalo in vista di un’occasione speciale da passare tutti in famiglia.

Attenzione: è da poco disponibile anche la versione “in rosa” del Labirinto Magico. Si tratta del nuovissimo Labirinto Disney Princess!

INFO GENERALI

Per bambini a partire da 7 anni
Dimensione scatola: 37x27x5.5 cm
Gioco in scatola per tutta la famiglia
Lingua: italiano
Contenuto: 1 tabellone, 34 tessere del labirinto, 24 carte del tesoro, 4 personaggi