- 15% 💰

Gesù è qui! La prima comunione. I miracoli eucaristici

Questo libro, consigliato ai bambini dai 6 anni in su, si apre con l’introduzione speciale di Papa Francesco, che attraverso il suo dialogo conduce il giovane lettore alla scoperta del Sacramento della Prima Comunione. Un libro da leggere con attenzione, strumento importante per comprendere l’Eucaristia e il cammino di fede e di gioia lungo la strada di Cristo, nonché ovviamente un’ottima idea per regalo di Prima Comunione.

 10,00 (as of 19/02/2018, 21:34)  8,50

>> Fai un regalo! <<

Gesù è qui! La prima comunione. I miracoli eucaristici

“Noi cerchiamo di seguire Gesù per ascoltarlo, per entrare in comunione con Lui nell’Eucaristia, per accompagnarlo e perché ci accompagni. Chiediamoci: come seguo io Gesù? Gesù parla in silenzio nel Mistero dell’Eucaristia e ogni volta ci ricorda che seguirlo vuol dire uscire da noi stessi e fare della nostra vita non un nostro possesso, ma un dono a Lui e agli altri”.

Papa Francesco

Disponibile sia in copertina flessibile che rigida, il libro contiene anche dei preziosi aneddoti – raccontati da Paola Bergamini – che riguardano eventi miracolosi legati all’Eucaristia, come ad esempio il miracolo della particola tramutata in carne a Lanciano, in Italia, oppure gli abitanti di un’isola in Colombia salvati dall’alluvione, e tanti altri. “Trovare il centro della vita”, a questo serve la Comunione secondo Benedetto XVI, che nel libro risponde con semplicità alle domande limpide che gli vengono rivolte dai bambini della Prima Comunione.