Wc Riduttore Water

 

Chi l’ha detto che i bimbi non possano usare il wc come mamma e papà? È sufficiente utilizzare un riduttore wc per rendere la normale tavoletta del water stretta abbastanza per essere usata anche dai più piccoli. Comodi, simpatici e soprattutto pratici, i riduttori water per bambini sono idee regalo originali e soprattutto utilissime! 😉

>> Fai un regalo <<

Categoria: Etichette: , ,

"Wc Riduttore Water"

Quando per un bimbo arriva il momento di provare a fare le cose come i grandi, ecco che diventa opportuno acquistare un riduttore water, anche chiamato riduttore wc.

Si tratta di una tavoletta del water in versione più piccola, spesso incorporata in modelli completi di vasino per bambini, che viene appoggiata sopra quella classica e funge appunto da riduttore, sorreggendo il sederino del bambino per il quale la tavoletta più grande sarebbe troppo larga.

I riduttori wc sono piccoli e facili da spostare, pronti per essere usati al momento del bisogno e poi rimossi senza alcuna difficoltà. Vasini e riduttori water, inoltre, sono disponibili in tantissimi modelli, hanno tinte vivaci e riportano immagini divertenti che ritraggono i protagonisti dei cartoni animati più amati dai bambini.

Non sono soltanto comodi, ma alcuni vasini possiedono addirittura un sistema musicale integrato, per rendere ancora più divertente la sosta in bagno!

Ti piace questa idea regalo? Condividi!