Estate 2019: al mare con le LOL!

al mare con le lol surprise

Le sorprese delle LOL non finiscono mai!

Infatti, a partire da questa estate, le tantissime bambine che hanno una passione sfrenata per le bamboline glitterate avranno tante opportunità in più per divertirsi con loro, portandole con sé.

E infatti, finita la scuola, non c’è occasione migliore delle vacanze estive per aggiungere qualche costume al guardaroba e mettere qualche nuovo accessorio nella borsetta, il tutto ovviamente a tema LOL!

Ciabatte LOL

Mare o montagna? Forse piscina? Non c’è problema, perché con le infradito delle LOL ai piedi le bimbe possono arrivare e portare dovunque il loro inconfondibile stile!

Costumi LOL

Per tutte le bimbe che amano stare a mollo nell’acqua cristallina del mare o fare dei tuffi super acrobatici in piscina, ecco la linea di costumi delle LOL Surprise, sia bikini sia interi, tutti con colori sgargianti!

Teli Mare LOL

E quando si esce dall’acqua, cosa c’è di meglio che stendersi sotto il sole ad asciugarsi? E allora non può mancare il telo mare o l’asciugamano ispirato alle LOL. Tanti modelli piccoli ma pieni di stile, disponibili in versione rosa, celeste, mista, ma sempre con le bamboline LOL Surprise in primo piano, felici di accompagnare le bimbe al mare, in piscina, o – perché no? – su un prato a prendere il sole!

Orologi LOL

Ricordiamoci però che a un certo punto si farà anche ora di cena! E per una piccola super fan delle LOL non c’è modo migliore di controllare il passare del tempo che con l’orologio delle LOL, disponibile in tanti modelli colorati sia in versione analogica che digitale!

Borse LOL

E dove riporre i piccoli giochi e gli accessori più amati quando è ora di andare? Semplice, in una borsa LOL. Ci sono quelle modello shopper, quelle con la tracolla, quelle sportive e persino quelle in stile sacca.

Zaini LOL

Insomma, ci sono mille modi di approfittare dell’arrivo dell’estate e delle vacanze per fare un regalo a tema LOL che non siano i classici giocattoli. E in prospettiva rientro a scuola, non dimenticate che potete anche prendere lo zaino LOL Surprise.

Vota l'articolo!

su voti

Diventa Fan!