Amazon ti regala 10 euro se ne ricarichi 100 con Carta Visa!


In questo periodo, che tra offerte Black Friday e necessità di fare i regali per Natale è già super caldo per quanto riguarda gli acquisti, non poteva arrivare notizia migliore. Amazon infatti regala 10 euro a chi effettua una ricarica di almeno 100 euro sul suo account.

Proprio così, potete ricaricare il vostro conto Amazon con 100 euro e trovarvi 10 euro in più da spendere per i vostri futuri acquisti!

Come funziona?

Il processo è molto semplice. Vi basta fare login su Amazon (o iscrivervi se ancora non l’avete fatto), cliccare sul pulsante “Ricarica”, ed accreditare una cifra di 100 o più euro sul vostro conto usando una carta Visa.

come ricaricare account amazon con visa per il regalo di 10 euro

L’offerta è valida fino alle 23.59 del prossimo 16 dicembre (16/12/2018). Noi vi consigliamo di non aspettare l’ultimo momento perché un qualunque malfunzionamento o ritardo tecnico (la rete internet, il pc, lo smartphone, etc) potrebbe farvi perdere questa ottima occasione. Non solo, perché l’offerta è anche limitata a un numero di prodotti disponibili, (che Amazon non specifica).

Insomma, se siete titolari di una carta Visa il nostro consiglio è quello di approfittarne il prima possibile e  prendersi i 10 euro offerti da Amazon. Non dimentichiamo che 10 euro sono una cifra perfetta per un regalo non troppo impegnativo, ma potete anche comprarci tanti prodotti per bambini in offerta!

Per maggiori informazioni, ad esempio per scoprire su quali prodotti ed entro quando utilizzare i 10 euro regalati da Amazon, potete cliccare sul link seguente.

» Info Offerta! «

Diventa Fan!

Leggi Anche