Baby Boss, ecco il trailer italiano del cartone DreamWorks

baby boss al cinema

È finalmente arrivato il primo trailer in lingua italiana di “Baby Boss”, il prossimo film d’animazione prodotto dalla DreamWorks Animation. Il film, basato sull’omonimo libro illustrato e realizzato ovviamente in 3D, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a partire da marzo dell’anno prossimo.

Principali protagonisti di Baby Boss saranno il piccolo boss, bimbo che veste sempre in giacca e cravatta come il manager di una grande azienda, e il suo fratello maggiore, Tim, che di colpo si troverà a dividere i suoi spazi e la sua vita con il piccolo guastafeste usurpatore. L’arrivo improvviso di un “coinquilino” inatteso che sconvolge la routine dell’altro bambino protagonista ci ricorda molto l’incontro che avviene in Pets – Vita da animali tra Max, il cane domestico, e Duke, “l’intruso”. In Baby Boss invece il rapporto tra le stazze dei due protagonisti, il bambino già in casa e il nuovo arrivato, è completamente ribaltato.

Ma come mai il Baby Boss è così adulto (e apparentemente spietato)? Qual è il suo scopo?

Per scoprirlo, non resta che attendere l’uscita del film, o almeno del prossimo trailer. In attesa che venga pubblicizzato il sito web del film, il riferimento online per avere più informazioni è la pagina Facebook di Baby Boss, appena creata.

Guarda il trailer:

[shariff]
Diventa Fan!