Top 10 Costumi da Bagno Bambino (estate 2021)

costume mare bambino

Con l’arrivo della bella stagione torna la voglia di giochi all’aperto, ma anche il desiderio di giocare nell’acqua o con l’acqua. Ci vuole però un abbigliamento adatto, ed ecco che arriva il momento di aggiornare la collezione di costumi.

Dal momento che abbiamo di recente aggiornato l’articolo sui costumi da bagno per bambina, prendiamo spunto da questi per introdurre l’universo di costumi dedicati ai maschietti.

La prima cosa che salta all’occhio, sfogliando e confrontando i cataloghi, è che i costumi mare per bambini sono da un lato altrettanto colorati e variopinti, ma dall’altro – stando almeno ai modelli più venduti – sono meno “contaminati” dai personaggi dei cartoni animati e in generale abbondano meno di dettagli o accessori. Vediamo meglio nel dettaglio.

Animali

Dalla versione slip al bermuda, passando per i modelli boxer parigamba, i costumi mare per bambini sono per lo più dedicati agli animali, soprattutto marini, come ad esempio tartarughe, granchi e squali. Allo stesso modo abbondano le grafiche da spiaggia, con le palme e la sabbia dorata (caso lampante sono ad esempio i costumi Maui), ma ci sono anche dei costumini più classici a righe o tinta unita.

Personaggi

Il fatto che tra le preferenze delle femminucce spopolino i costumi mare delle LOL, delle Principesse Disney o altro, non trova riscontro nel caso dei maschietti, dove l’unica eccezione in tema di personaggi relativa all’estate 2021 sembra essere Spiderman.

Migliori Costumi Mare Bambino

Per essere sempre aggiornati sui modelli più alla moda, di seguito vi mostriamo i costumi da bagno per bambini più venduti del momento.

Condividi!
  •  
  •  
  •  
  •