Maschere e Costumi Star Wars per Bambini

Con “L’ascesa di Skywalker“, uscito a fine 2019, la saga di Guerre Stellari si è conclusa. Naturalmente anche questo ultimo capitolo ha riscosso un successo senza precedenti, ribadendo una volta di più che la serie di film di Star Wars rappresenta senza ombra di dubbio la saga più famosa di sempre.

Quindi non ci sono dubbi che, anche per quanto riguarda i costumi di Carnevale, i tanti protagonisti (maschili e femminili, buoni e cattivi) delle storie inventate da George Lucas siano in cima alle preferenze di molti bambini e bambine.

D’altra parte il successo della saga, da tempo vero e proprio punto di riferimento culturale, è tale per cui c’è materiale più che a sufficienza anche per organizzare una festa in maschera esclusivamente a tema Star Wars, con oggetti e decorazioni ad hoc in grado di trasformare qualsiasi casa nella perfetta ambientazione per un party…spaziale! Sia chiaro però che il ruolo principale lo giocano i travestimenti e la capacità dei bambini di immedesimarsi nei personaggi che hanno scelto, perché solo loro riescono a dare vita a storie e giochi incredibili, a volte avvincenti e altre semplicemente buffi! 🙂

Qualunque sia la scelta, che la forza sia con te!

Impero Galattico o Ribellione? Poco importa se i piccoli abbiano scelto la via della forza o se invece siano stati ammaliati dal fascino del lato oscuro: i vestiti di Star Wars sono talmente tanti che troveranno di sicuro quello che preferiscono, divertendosi un mondo!

Principali Costumi di Guerre Stellari:

Questi sono i principali travestimenti che potete trovare nei negozi. Sebbene i grandi classici come quelli da Jedi o da principessa Leila non tramontano mai, bisogna ammettere che in qualche caso si riscontra più abbondanza di modelli ispirati ai personaggi recenti, il che significa non solo maggiore possibilità di scelta, ma anche disponibilità di taglie, un fattore assolutamente da non trascurare. Scegliete il costume  (cliccando sul link verrete indirizzati alla pagina del singolo articolo)

Costume Anakin Skywalker: Tunica e maglietta, con pantaloni e cintura. Protagonista bambino della serie di film di George Lucas, in seguito da adulto conosciuto dal pubblico italiano anche con il nome di Dart Fener (Darth Vader in inglese).

Accessori per Costumi Star Wars

Generalmente nelle confezioni non sono inclusi gli accessori, come spade e pistole, per questo è opportuno verificare sempre con grande attenzione quali oggetti sono effettivamente presenti assieme al costume (se acquistate online non limitatevi alle immagini, a volte meramente indicative, e controllate anche la descrizione e le recensioni, se ci sono).

Niente paura, comunque, gli accessori principali, ossia le spade laser, si possono acquistare anche separatamente e anzi bisogna ammettere che spesso le spade vendute a parte risultano di qualità migliore rispetto a quelle che si trovano assieme ai costumi.

Top 10 Costumi Star Wars per bambini

[amazon bestseller=”costumi star wars bambini”]

Vota l'articolo!

0 su 0 voti

Diventa Fan!