Droni-Giocattolo: la nuova Barbie vola con l’hoverboard!

barbie hoverboard

La prossima versione della Barbie, ispirata al film Barbie Star Light Adventure, viene dal futuro e arriverà presto nei migliori negozi di giocattoli (e ovviamente online) direttamente a bordo del suo hoverboard, per la felicità delle bambine più smanettone ed appassionate di tecnologia. 🙂

Già, perché la rivoluzione dei droni giocattolo è appena cominciata, e la ventata di freschezza che hanno portato porterà ancora molti cambiamenti. Così, dopo il drone Millennium Falcon di Star Wars, anche Barbie ha il suo personale mini quadricottero che usa come mezzo di trasporto, come forse anche noi faremo tra qualche anno.

La Barbie super tecnologica che vola sul drone ha un look spaziale e un vestito di colore rosa, come pure rosa è il semplice radiocomando per pilotare l’hoverboard facendo volare e atterrare la Barbie dove si vuole.

Ecco il video della Barbie Hoverboard

Questa novità elegge definitivamente il 2016 come l’anno di svolta per la bambola più famosa del mondo, vista anche la notizia dell’arrivo delle nuove tre Barbie “curvy” che hanno già riscontrato grande successo. Insomma, alla Mattel non si accontentano di avere in scuderia la bambola “classica”, la bambola divenuta tale per antonomasia, ma con prodotti come dimostrano di guardare sapientemente anche ai cambiamenti, e quindi al futuro.

E voi, la comprerete?

Vota l'articolo!

su voti

Diventa Fan!