FIFA21 tra i prodotti più venduti durante il Prime Day

fifa 21 più venduto prime day

Da anni la serie di videogames di simulazione calcistica FIFA piazza uno dei suoi titoli all’interno della lista dei videogiochi per bambini più apprezzati e scelti di sempre. Non sembra fare eccezione questo 2021, in cui il relativo FIFA 21 è risultato, nella versione per piattaforma PS4, uno dei prodotti più venduti in assoluto in Italia durante le offerte del Prime Day assieme alle capsule per caffè Borbone Respresso e le mascherine FFP2 di Jiandi, mentre a livello globale il prodotto più acquistato in assoluto è stato Echo Dot di Amazon).

Merito del successo è senza dubbio la tanta attesa che c’è sempre dietro ogni nuovo capitolo della serie, ma anche l’indubbia qualità del videogame, sempre aggiornato e sempre più realistico, e il fatto di contenere già al suo interno l’upgrade per PS5, così da poter essere giocato anche sulla nuova serie di console in arrivo imminente il prossimo novembre. Insomma, FIFA 21 si candida ad essere anche uno dei migliori giochi per Play Station 5.

Trattandosi di un videogame PEGI 3 e quindi adatto anche ai bambini dai 3 anni in su, è chiaro che il pubblico di riferimento molto ampio ha giocato un ruolo importante nel suo successo, anche nel Prime Day.

Ricordiamo che FIFA 21 per PS4 è disponibile anche nelle versioni “Champions Edition” e “Ultimate Edition“.

Condividi!