Linea Scuola Frozen: Zaino, Astuccio e Diario

linea scuola frozen

Per tutti i bambini appassionati di Frozen – Il regno di ghiaccio, il ritorno a scuola per l’anno scolastico 2014-2015 non poteva essere migliore: il mega successo del film d’animazione Disney dello scorso Natale, che ha conquistato il cuore di migliaia di bambini e bambine in tutta Italia, porterà infatti, sopra e sotto i banchi di scuola, tantissimi zaini, diari e astucci di Frozen.

Zaino e zaino trolley scuola

Gli zaini di Frozen riportano ovviamente le due principesse Elsa ed Anna, protagoniste del film, per lo più su sfondo rosa, perfetto per le femminucce, o celeste, che ricorda molto i colori dominanti del “Regno di ghiaccio”. Per i maschietti, invece, esistono i modelli di zaino di Frozen con la faccia sorridente di Olaf: il simpatico pupazzo di neve animato.

Astuccio di Frozen

Disponibili nei diversi modelli a sacca oppure a più ripiani, gli astucci di Frozen portano sul banco tutta la bellezza del Regno di ghiaccio e soprattutto delle due sorelle Elsa ed Anna, sorridenti, ben visibili sui lati. Acquistando un astuccio di Frozen, specialmente tra i modelli rigidi a più ripiani, trovate all’interno penne, matite ed altro materiale già sistemato.

Diario di Frozen

Se la principessa Elsa avesse avuto un diario al quale affidare i suoi segreti e soprattutto i suoi timori, forse non avrebbe perso il controllo sui suoi poteri, riuscendo a conviverci meglio, senza allontanare la sua famiglia e tutti quelli che le volevano bene. Quest’anno, con il diario di Frozen, tu non avrai di questi problemi. Potrai infatti confidargli tutti i tuoi segreti e i tuoi pensieri.

Vota l'articolo!

su voti

Diventa Fan!