Maschere originali: un bambino vuole essere Elsa di Frozen

bambino vuole essere elsa di frozen

Il segreto per essere davvero originali è ascoltare il proprio cuore ed essere sé stessi. Lo sa bene Paul Henson, che non ha battuto ciglio di fronte alla stravagante richiesta di suo figlio per il prossimo Halloween.

Caiden, questo il nome del bambino, non ha iniziato a sfogliare le pagine dei fumetti alla ricerca del costume da urlo dell’ultimo super eroe uscito al cinema, come fanno molti maschietti, ma al contrario la sua scelta è ricaduta, senza la benché minima esitazione, sul vestito da Elsa, la principessa protagonista del film d’animazione Frozen – Il regno di ghiaccio.

È stato lo stesso papà ad annunciare su Facebook la tanto bizzarra quanto normalissima scelta del piccolo, con un messaggio semplice e d’ispirazione.

Chi ci conosce, sa che generalmente lasciamo che Caiden faccia le sue scelte, in una certa misura. Bene, ha preso la sua decisione sul costume di Halloween. Vuole essere Elsa. Ha anche deciso che io sia Anna. Inizia la sfida.
Tenetevi le vostre cavolate da maschi e i vostri sciatti costumi da bambini, Halloween significa bambini che fanno finta di essere i loro personaggi preferiti.  Succede così, questa settimana lui è una principessa.

L’apertura mentale del papà ha riscosso grande successo online. Molti utenti di Facebook, tra cui numerosi genitori, sono rimasti molto colpiti dalla storia del piccolo che vuole indossare il costume di Elsa per le feste in maschera, e hanno lasciato commenti positivi sul suo profilo.

E voi? Cosa ne pensate?

Diventa Fan!