Top 10 Migliori Bambole per Bambine

migliori bambole per bambine

Le bambole sono da sempre i giocattoli più usati e apprezzati dalle bambine. Non è infatti un caso se quasi ognuno di noi, di fronte al compito di trovare un regalo per una bambina, pensi di acquistare una bambola. Decidere di regalare una bambola, però, è solo il primo e in apparenza più facile passo, perché le bambole tra cui scegliere sono praticamente infinite e diversissime tra loro, ognuna con i suoi vestiti, le bambole sue amiche, la sua macchina, la sua casa, etc.

Quale bambola regalare a una bambina?

Oggi possiamo trovare bambole di ogni tipo:

  • Bambole Fashion (i modelli Barbie e compagnia bella)
  • Bambole di pezza (l’evoluzione di quelle che usavano le nostre bisnonne)
  • Bambole magnetiche da vestire (per i giochi dress-up)
  • Bambole grandi e piccole (ad esempio le LOL)

Come forse avrai letto in altri articoli del nostro sito, consigliamo spesso ai nostri lettori di provare a chiedere alla diretta interessata. Una bambola potrebbe essere a prescindere un regalo gradito, ma l’eventuale delusione di aver mancato (seppure di poco) quella dei sogni, oltre al rischio (concreto) di acquistare un “doppione”, rendono opportuno domandare qualche informazione, quantomeno alla mamma.

Se la risposta non dovesse aiutarvi, o se proprio volete puntare a tutti i costi sull’effetto sorpresa, armatevi di pazienza, perché è difficile stabilire quali siano le migliori bambole sul mercato, prima di tutto perché dipende dai gusti di chi ci gioca, e poi perché è impossibile stabilire dei parametri universalmente validi per tutto l’universo bambole.

Per questo motivo abbiamo creato una speciale classifica delle bambole più vendute del momento, così da avere un’idea dei modelli più in voga tra le bambine, dei loro prezzi e delle relative caratteristiche (altezza, materiale, accessori presenti, etc).

Migliori Bambole del momento:

[shariff]
Diventa Fan!