Offerte 2019 per visitare Disneyland Paris

offerte disneyland paris

Due parole, una garanzia: Disneyland Paris! Da qualcuno ancora chiamato Eurodisney, Disneyland Paris è forse il parco divertimenti più famoso del mondo, un’attrazione visitata ogni anno da milioni di bambini. Già ai cancelli d’ingresso le mascotte dei vari personaggi Disney ci danno il benvenuto, accogliendoci nel loro magico mondo fatto di giochi, avventura e divertimento.

Visitare Disneyland Paris è il sogno di tutti i bambini: montagne russe, paesaggi spettrali, emozioni spaziali, pirati e viaggi indietro nel tempo! Pensate che all’interno del parco esistono ben 5  “micro mondi”, ossia Main Street, U.S.A.®, Fantasyland, Frontierland, Adventureland e Discoveryland. In ognuno di queste vere e proprie città tematiche è possibile vivere un’esperienza irripetibile! Ma queste sono solo alcune delle tante cose che si possono fare a Disnelyland con un solo biglietto, senza contare che durante tutto l’anno si svolgono degli speciali eventi a tema (parate natalizie, speciale super eroi, anniversari di personaggi Disney, etc) che possono arricchire ancora di più la vostra esperienza.

Il parco offre l’accesso a centinaia di attrazioni sorprendenti e maestose, in grado di togliere il fiato persino agli adulti. D’altra parte la prospettiva di andare a Disneyland Paris alletta anche le mamme e i papà, perché la meta non è solo divertente, ma anche compatibile con un soggiorno a Parigi che duri minimo 3-4 giorni (quindi almeno un weekend lungo).

Prezzo del biglietto Disneyland Paris

Insomma si tratta senza dubbio di una fantastica idea regalo, non solo per i bambini ma proprio per tutta la famiglia, ma è vero anche che non è un viaggio a buon mercato. Muovendosi con largo anticipo, però, si possono ottenere sconti importanti non solo sul prezzo dei biglietti aerei, ma anche sui biglietti per entrare all’interno del parco giochi. Quest’anno, ad esempio, possiamo già anticiparvi che ci sono diverse offerte che potrebbero convincervi a farvi questo regalo almeno una volta nella vita! 😉

Sconto 25% + Mezza Pensione Gratis “Prenota Prima”

Se prenoti entro il 18 febbraio 2019 per arrivi dal 2 aprile 2019 al 6 novembre 2019, hai:

  • Sconto fino al 25% sul costo del pacchetto soggiorno
  • Mezza Pensione ** negli Hotel Disney e al Disney’s Davy Crockett Ranch
    oppure 2 Pasti Gratuiti al giorno** al Villages Nature Paris

Per approfondire, clicca sul banner successivo o su questo link.

Sconto 30% Leggende della Forza

Se prenoti entro il 31 marzo 2019 per arrivi dal 1° gennaio al 1° aprile 2019 hai uno sconto fino al 30% sul pacchetto soggiorno*!

Per approfondire, clicca sul banner successivo o su questo link.

Per qualunque altro genere di informazione, ti consigliamo di connetterti al sito ufficiale di Disneyland Paris.

Diventa Fan!