OGGI -6%!

Bacchette Magiche di Harry Potter

(1 recensione del cliente)
Ultimo aggiornamento il 20 Gennaio 2022 23:23

39,38

Altre idee in:
Altre idee per: , , , ,
Altre idee con:Harry Potter

Bacchette Magiche di Harry Potter

Impugna una delle bacchette magiche dei protagonisti di Harry Potter, senti la magia che fluisce in te, pronuncia i tuoi incantesimi e divertiti con i tuoi amici!  Qual è il tuo personaggio preferito? In quale casa vorresti entrare: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero o Tassorosso?

Stupeficium!!!! Avada Kedavra!!!

Dato il successo mondiale di Harry Potter, esistono in commercio decine e decine di bacchette ispirate ai personaggi della serie. Si differenziano per le dimensioni, per la lavorazione e soprattutto per il materiale con cui sono realizzate (ad esempio quelle più economiche possono essere realizzate in plastica, mentre quelle più costose sono prodotte in resina di ottima qualità).

Tra le più richieste ci sono quelle originali, ossia i prodotti ufficiali del merchandising del brand Harry Potter, e le bacchette con la luce che si accende, simulando la presenza improvvisa di un vero e proprio potere magico che scaturisce dalle formule che recita il mago che la impugna.

Anche se in molti casi le bacchette vengono acquistate come accessorio complementare dei costumi di Harry Potter in vista delle feste in maschera, i bambini le adorano così tanto che finiscono per giocarci in casa tutto l’anno! 🙂 D’altronde l’unico modo per capire se un bambino o una bambina sono pronti per diventare grandi maghi della scuola di Hogwarts, è proprio quello di impugnare la bacchetta, no?

Tutte le bacchette della serie Harry Potter

  • Harry Potter
  • Hermione Granger
  • Ron Weasley
  • Severus Piton
  • Bellatrix Lestrange
  • Albus Silente

Top 10 Bacchette di Harry Potter

Ultimo aggiornamento 2022-01-21 at 07:11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

1 recensione per Bacchette Magiche di Harry Potter

  1. Regaliperbambini.org

    Ogni mago, grande o piccolo, ha bisogno della sua bacchetta. E allora basta scegliere quella del proprio mago o della propria maga preferita di Harry Potter!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *