Bambola di Elsa di Frozen

(1 recensione del cliente)
Ultimo aggiornamento il 17 Agosto 2022 23:27

19,90

Altre idee in: Altre idee per: , ,
Brand:Frozen

Elsa è la principessa dai capelli biondi e gli occhi azzurri che, sconvolta dal suo potere e dalla sua incapacità di gestirlo, abbandona la sua casa per isolarsi lontana dal palazzo reale, in un luogo deserto dove crea il suo meraviglioso Regno di Ghiaccio. Così comincia la sua storia, che in tutto il mondo ha appassionato tantissime bambine che non vedono l’ora di giocare con la bambola di Elsa, immaginando di essere lei mentre volteggia nella sala da ballo del palazzo reale, o magari mentre affronta coraggiosamente una nuova avventura in una tempesta di neve (e infatti ecco spiegato anche il successo del costume di carnevale da Elsa).

Visto il successo dei due film di Frozen, non stupisce che esistano decine e decine di bambole dedicate soprattutto alle protagoniste delle pellicole, ossia Anna ed Elsa. Quest’ultima, in particolare, è in assoluto tra i giocattoli di Frozen 2 preferiti dalle bambine, cosa che la rende un regalo di sicuro successo.

Ormai Elsa la si trova in tutte le salse, quasi come Barbie. Ad esempio troviamo la bambola di Elsa in versione cantante, con luci e suoni che sono perfetti per evocare all’istante le atmosfere di Frozen, ma il grande classico resta la bambola semplice, con il suo abito turchese scintillante di cristalli di ghiaccio. Ovviamente poi potete trovarla in versione Frozen o Frozen 2, in tutte le dimensioni, grandi e piccole (se la bambina deve giocarci con un castello o una casa delle bambole, controllate che le misure siano compatibili), ma anche in tante versioni con accessori diversi (la corona, lo scettro, lo scrigno dei segreti, etc). In alcuni casi trovate anche dei set con due o più personaggi assieme (i più diffusi sono quelli con le bambole delle due sorelle Anna ed Elsa, ma anche la versione con la bambola di Elsa venduta assieme al magico cavallo Nokk, che è elettronico e quindi cammina e addirittura nuota da sé).

Ovviamente se cercate un regalo complementare potete puntare su un altro personaggio, ad esempio la bambola di Anna, oppure un playset dove giocare con queste bambole, come ad esempio il Castello di Arendelle, che possiamo sinteticamente considerare una specie di casa delle bambole versione Frozen.

Se siete fortunati, potete trovare la bambola di Elsa anche all’interno delle uova di Pasqua a tema Frozen!

Top 10 Bambole Elsa di Frozen

Se cercate una bambola da regalare ad una bambina che adora Frozen, qui trovate una selezione delle migliori bambole attualmente in circolazione.

OGGI IN OFFERTA!Bambola di ELSA #5
Grandi Giochi - FROZEN DELUXE ELSA STYLING HEAD - FRND6000
13 Recensioni
OGGI IN OFFERTA!Bambola di ELSA #6
Disney Frozen 2, Friends Elsa 25cm
65 Recensioni

Ultimo aggiornamento 2022-08-18 at 06:01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

1 recensione per Bambola di Elsa di Frozen

  1. Regaliperbambini.org

    La bambola della regina del magico Regno di ghiaccio, dotata di incredibili poteri e anche di una dolce senza pari!

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Carrello