Bambole Me Contro Te

Ultimo aggiornamento il 26 Ottobre 2020 11:23

45,00

Categoria:
Idea in: , ,

Bambole Me Contro Te

Amatissimi dai bambini, abituati a seguirli sul loro canale Youtube, i due protagonisti di Me Contro Te, ossia Lui e Sofi, hanno lanciato anche una linea di giocattoli ispirati a sé stessi, in collaborazione con Giochi Preziosi.

Il pezzo forte sono ovviamente le bambole, che riproducono con sufficiente accuratezza i principali dettagli caratterizzanti dei due giovani (all’anagrafe Sofia Scala e Luigi Calagna). La bambola di Luì, che veste con la tuta azzurra, ad esempio ha il ciuffo di capelli rivolto verso l’alto, mentre la bambola di Sofi, in tuta fucsia, riporta il suo inconfondibile neo al centro della guancia sinistra.

Trattandosi di bambole, questo prodotto resta un regalo apprezzato soprattutto dalle bambine e può essere un’idea dal successo assicurato in caso si voglia sorprendere una piccola fan della coppia di youtuber regalandole delle bambole diverse dal solito.

Per i fan più sfegatati, che non perdono nemmeno uno dei video del duo, c’è anche la versione di bambole Me Contro Te con Kira e Ray (quindi 4 personaggi in tutto), che sono i due cagnolini che ogni tanto fanno la loro comparsa nei video della coppia.

Qui invece vediamo il video in cui Luigi e Sofia parlano proprio della loro linea di giocattoli:

Condividi!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bambole Me Contro Te”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *