OGGI -37%!

Barbie Capelli Arcobaleno

(1 recensione del cliente)
Ultimo aggiornamento il 24 Novembre 2020 2:25

37,99 23,90

Categoria:
Idea in: , ,
Tema:Barbie

Barbie Capelli Arcobaleno

Ecco la bambola con cui Mattel è riuscita a strappare ottimi numeri tra le vendite dei giocattoli per bambine acquistati per Natale 2019 (vedi qui la classifica delle bambole più vendute del momento). Il suo segreto? La semplicità e la creatività! Mentre molti giocattoli propongono idee di divertimento sofisticate ma a volte troppo complesse, Barbie Capelli Arcobaleno ha dietro un concetto molto semplice: stimolare la creatività delle bambine facendole divertire a pettinare e ad acconciare i lunghi capelli color arcobaleno della bambola, peraltro in tema con la t-shirt a sfondo nero che indossa.

Se la materia prima sono i variopinti capelli, lunghi ben 19 centimetri, non mancano gli accessori per divertirsi ad acconciarli e a renderli ancora più unici! Se non bastassero i colori delle ciocche arcobaleno, infatti, ci si può divertire a pettinarli con la spazzola che rilascia gel glitterato, ma ci sono anche tre mollette e due elastici per divertirsi a creare trecce, code, codini, chignon, semiraccolti e tanti altri stili!

E, finita una acconciatura, non finisce il divertimento delle bambine che giocano ad essere delle hair stylist, perché basta passare i capelli sotto l’acqua per lavare via il glitter, sciogliere i capelli e ricominciare daccapo con un nuovo look.

Il produttore raccomanda Barbie Capelli Arcobaleno – che per gli amici è nota semplicemente come “Barbie Arcobaleno” – per bambine dai 5 ai 10 anni di età. Noi aggiungiamo che si tratta di una buona idea regalo per le bambine che amano giocare con le Barbie, ma anche per quelle che si divertono (magari spesso alle loro mamme) ad inventare acconciature con i capelli.

Condividi!

1 recensione per Barbie Capelli Arcobaleno

  1. Regaliperbambini.org

    Tanti capelli lunghi, belli e colorati con cui giocare!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *