La nuova Casa dei Sogni di Barbie è senza dubbio una delle case delle bambole più richieste dalle bambine. Con i suoi 3 piani e le sue 8 stanze, questo mega giocattolo è l’ideale per giocare alle bambole assieme alle amiche, alla sorellina o alla mamma (e magari anche al papà).
Ci sono ben 8 stanze!
Con Barbie Casa dei Sogni si può giocare in mille modi diversi, grazie ai diversi spazi, tutti ricchi di accessori realistici, in cui ambientare le storie per giocare con le bambole (che sono vendute separatamente). Nel dettaglio troviamo:
- Stanza da letto
- Soggiorno
- Cucina
- Sala da pranzo
- Bagno
- Studio
- Garage
- Terrazza con piscina e scivolo
Insomma nella splendida residenza di Barbie non manca proprio nulla, incluso un ascensore che funziona davvero (e può trasportare fino a 4 bambole). Tutti gli ambienti sono ricchi di dettagli e accessori che si trasformano, sia per risparmiare lo spazio (meno oggetti vuol dire rimettere a posto il gioco in meno tempo) sia per stimolare ancora di più il desiderio di interazione con la casa.
Qualche esempio? Il camino si trasforma in una scrivania, e la piscina può essere riempita con acqua così che Barbie e i suoi ospiti possano tuffarsi veramente in acqua usando lo scivolo dal terzo piano. Molti accessori di arredamento hanno luci ed emettono suoni per rendere ancora più verosimile l’esperienza di gioco.
Nuova versione 2019
Sebbene sia davvero un ottimo prodotto (basta dare un’occhiata alle tante recensioni positive), la Casa dei Sogni di Barbie resta un regalo economicamente impegnativo (il prezzo di listino è superiore ai 300 euro), aspetto che la rende un’idea regalo giustificata forse solo da un evento raro ed importante (il compleanno, il Natale, etc), o nel caso richiede una colletta tra più parenti e amici.
Il prezzo alto spiega come mai molte persone scelgano di ripiegare sull’acquisto di una Casa dei Sogni di Barbie usata, che su alcuni siti di annunci si può trovare anche a 150 euro. Bisogna però verificare quali siano le effettive condizioni del gioco, perché si sa che i bambini non sono famosi per essere attenti e scrupolosi nell’uso dei loro giocattoli.
Inoltre nel 2018 è uscita una versione aggiornata di questo giocattolo e forse non sarà facile trovare questa nuova edizione di seconda mano. Per questo motivo noi vi consigliamo di puntare comunque sull’acquisto di una Casa dei Sogni di Barbie nuova di zecca, perché il risparmio sull’usato potrebbe non valere la spesa (parti rotte, malfunzionanti o mancanti), specie se valutato rispetto alle tante offerte che durante l’anno interessano questo giocattolo di punta.
Top 5 case di Barbie
Ultimo aggiornamento 2023-09-24 at 06:17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Regaliperbambini.org –
La casa delle bambole più desiderata dalle bambine di tutto il mondo, dove organizzare feste e inventare storie assieme alle Barbie!