In questo bellissimo adattamento del famoso canto di Natale di Charles Dickens, Barbie veste i panni di Eden Starling, una versione del vecchio taccagno di Ebenezer Scrooge.
Eden è una ricca e capricciosa cantante d’opera che è a capo di una compagnia teatrale. Con l’arrivo del Natale i collaboratori di Eden si preparano a festeggiare, tra balli e cene con amici e parenti, ma Eden si infuria e li minaccia di licenziarli. Così, quella stessa notte, riceve la visita dei tre spiriti del Natale (passato, presente e futuro), impersonati da tre fatine che, attraverso dei viaggi a metà tra sogno e realtà, le fanno capire quali sono i suoi errori e risvegliano in lei lo spirito del Natale.
Così, la mattina dopo, Eden si sveglia cambiata. Da egoista e capricciosa che era, adesso si è trasformata in una ragazza piena di gioia e altruismo. Così esce di casa, compra regali per tutta la compagnia e organizza uno spettacolo di beneficenza.
Il Canto di Natale di Barbie è un regalo davvero originale (e a buon mercato) per le tante bambine che già possiedono una o più bambole Barbie.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.