Chi non ha mai sognato di avere una casa a Malibu, in California, negli Stati Uniti? “Barbie Casa di Malibu” rappresenta la fusione perfetta tra il sogno di avere una grande villa sul mare vicino Los Angeles e vivere per gioco la vita della la bambola più famosa e desiderata del mondo. Non è un caso che, tra le diverse case delle bambole esistenti, questa sia da sempre quella più acquistata e regalata!
Se siete alla prese con un regalo consistente (il prezzo si aggira intorno ai 90 euro, ma si trova anche a qualche euro di meno per via di frequenti offerte), questo è il giocattolo che molte bambine sognano di avere: una mega villa con cui passare ore e ore infinite di gioco, da sola o in compagnia delle amiche, a giocare con le bambole.
È praticamente impossibile annoiarsi con questa villa sull’oceano, un edificio spazioso e ricco di dettagli. La casa è dotata di ben 3 zone, una centrale e due laterali, che la bambina può comporre e scomporre a suo piacimento, cambiando la struttura dell’edificio. Complessivamente la Casa di Barbie Malibu è composta da 6 diversi ambienti (o stanze) super accessoriati, distribuiti su tre piani. I tre piani sono collegati tramite un ascensore col quale, dall’ingresso, si può accedere alla zona notte e persino al terrazzino posto sul tetto. Ci sono anche la cucina e il salotto, tra le varie stanze in cui la bambina può inventare storie diverse giocando con la sua Barbie, la bambol compagna di mille avventure.
Video: La Casa di Malibu di Barbie
Ma Barbie non possiede certo solo questa villa sull’oceano! Ecco le altre case di Barbie:
Regaliperbambini.org –
Da anni in cima alla classifica delle case delle bambole più vendute e regalate di sempre!