OGGI -0%!

Come funziona l’Elettricità

24,99 (verificato il 20 Marzo 2019, 15:23) 24,90

Come funziona l’Elettricità

“Come funziona l’elettricità” è un gioco educativo che promette di insegnare ai bambini tutti i segreti dell’elettricità. Il bambino può costruire oltre 60 circuiti elettrici, coi quali realizzare moltissimi esperimenti, come ad esempio accendere una lampadina, un finto disco volante, l’allarme, un motorino e persino una vera radio FM!

Insegnare ai bambini come funziona l’elettricità non è mai stato così divertente, grazie all’omonimo gioco educativo di Liscianigiochi, che contiene un kit modulare con cui realizzare 30 esperimenti elettrici in tutta sicurezza. Si può accendere un led, attivare una speciale ventola volante, ascoltare i suoni dell’altoparlante o sperimentare illusioni ottiche.

Come funziona l’elettricità permette di realizzare circuiti in serie e in parallelo, scoprendo la fisica statica e dinamica. Include il puzzle sulla storia dell’elettricità, e favorisce la sperimentazione e l’approccio al metodo scientifico, nonché la manualità.

Oltre al gioco, la confezione include il libro che illustra nel dettaglio i diversi tipi di circuito, con tanto di istruzioni e di spiegazioni per il funzionamento. Il gioco, consigliato per bambini dagli 8 anni in su, si presta ottimamente come regalo per un bambino o una bambina dallo spirito creativo e curioso, appassionati di scienze e di natura.

[wp-review]

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Come funziona l’Elettricità”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *