Con il costume da Acchiappafantasmi indosso, ogni bambino è pronto a ripulire la città dagli spaventosi fantasmi. Alle feste in maschera, specie ad Halloween, il costume da Ghostbusters è perfetto per giocare assieme ad altri amici, creando un team di eccezionale originalità! L’importante è fare attenzione a “non incrociare i flussi”, proprio come nel film! 😉
Il film americano “Ghostbusters – Acchiappafantasmi” del 1984 ebbe un successo di portata mondiale, tanto che negli anni a venire sono stati prodotti sequel, serie tv e cartoni animati. Non tutti i bambini di oggi conoscono le imprese degli Acchiappafantasmi, ma sicuramente chi è stato bambino qualche anno fa è consapevole dell’incredibile originalità di quel film.
E come spesso accade, specie con i vestiti, un costume che aveva successo oltre anni fa può facilmente tornare di moda. Cosa aspettate? Non ci sono solo gli ormai classici Harry Potter, Naruto e compagnia bella. Il 2013 potrebbe essere l’anno giusto per riscoprire il fascino dei Ghostbusters (in attesa magari di un prossimo remake al cinema).
Il vestito da Acchiappafantasmi per bambino è solitamente composto da tuta con giacca, pantaloni e zaino gonfiabile. Alcune varianti del costume da Ghostbusters, ad esempio quello per bambine, può includere pantaloncini corti e/o accessori differenti. Connessi all’universo degli acchiappafantasmi ci sono anche vestiti per bambine (nel team originale c’era anche la segretaria), e non vanno dimenticati i mostri, come il simpatico (ma piuttosto appiccicoso) Slimer e l’omino bianco dei Mashmellow.
Top 3 Costumi Ghostbusters per Bambini
NB: Vi consigliamo sempre di controllare accuratamente la taglia prima dell’acquisto!
Ultimo aggiornamento 2023-09-24 at 05:50 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Regaliperbambini.org –
Una sola parola: TOP!