Costume Alice nel Paese delle Meraviglie

Sending
User Review
5 (1 vote)

Categoria:
Altre idee per: , , ,

Costume Alice nel Paese delle Meraviglie

Siamo alle prese con una bambina un po’ sbadata, magari vagamente combina guai, ma anche tanto tanto bella e dolce, che ha una fervida immaginazione? In questo caso le manca solo il vestito da Alice per essere identica alla famosa bambina bionda smarritasi nel Paese delle Meraviglie dopo essere corsa dietro al Bianconiglio.

Visto il grande classico Disney uscito ormai nel lontano 1951 e poi il successo degli altri adattamenti animati “Alice in Wonderland “e “Alice attraverso lo Specchio”, in commercio si trovano diversi modelli di questo costume, anche se differiscono pochissimo gli uni dagli altri. Il vestito Alice nel Paese delle Meraviglie è infatti azzurro come il cielo, o al massimo turchese, con le maniche a sbuffo, ed è accessoriato con una fascia per capelli dello stesso colore e un grembiule bianco con i semi delle carte da gioco.

Questo travestimento è perfetto per le feste in maschera, magari per un party a tema “Paese delle meraviglie” in cui trovino posto anche il Bianconiglio, la Regina di cuori, lo Stregatto, il Brucaliffo e il Cappellaio Matto, con cui prendere un buon tè in occasione del classico “Buon non compleanno”.

Alcuni vestiti da Alice nel Paese delle meraviglie:

PS: Prima di effettuare l’ordine, verifica sempre la correttezza della taglia del costume!

Guarda anche: