Costume da Capitan Uncino

Sending
User Review
5 (1 vote)

Categoria:
Altre idee per: , , ,
Altri regali con: Peter Pan,

Costume da Capitan Uncino

Se un bambino vuole travestirsi da pirata, potrebbe decidere di non essere un bucaniere qualunque, bensì il famigerato Capitan Uncino, che ormeggia con la sua nave nelle acque dell’Isola che non c’è, dando filo da torcere a Peter Pan e ai bimbi sperduti.

A differenza dei normali pirati, che di solito portano vestiti sporchi, vecchi e consumati, il costume da Capitan Uncino è un abito elegante e raffinato, che andrebbe accompagnato con stivali neri e belli lucidi. A seconda dei modelli che trovate nei negozi, il colore della giacca e le sue finiture possono essere differenti, ma riconoscerete il vestito da Capitan Uncino proprio per via del famoso gancio con cui il capitano della nave pirata sostituì la mano strappatagli dal morso del coccodrillo.

Se volete perfezionare il travestimento, potete acquistare separatamente il kit di accessori per questa maschera, che a seconda dei casi include parrucca, baffi, cappello tricorno, pistola, sciabola, benda per l’occhio e anche lo stesso uncino. Inutile dire che questo costume è ideale per una festa a tema Peter Pan! 🙂

Alcuni costumi da Capitan Uncino disponibili online:

NB: Verificate la taglia selezionata prima di concludere l’acquisto sul sito partner.

Guarda anche: