Costume da Cenerentola

Categoria:
Altre idee per: , , ,

Costume da Cenerentola

Chi non conosce la storia di Cenerentola? La povera ragazza schiava della matrigna e delle sue sorellastre, costretta tutto il giorno a stare rinchiusa in casa, a pulire, che grazie all’aiuto di una fata realizza il suo sogno di trovare un principe e diventare, quindi, una principessa. Ma l’elemento che rende davvero unica la storia di Cenerentola è la sua altrettanto famosa scarpetta di cristallo, che perde durante il ballo a corte nella fretta di tornare a casa e grazie alla quale, però, il principe riesce a ritrovarla.

Chi non ama la straordinaria e romanticissima storia di Cenerentola? Se questo Carnevale volete diventare Cenerentola, non vi resta altro che vestire il suo costume! Con il costume di Cenerentola, proprio come nella fiaba, entrerete in un mondo magico, che trasformerà la festa in maschera in un gran ballo, dove potrete conoscere il vostro principe azzurro e danzare con lui! Certo, però, non dimenticatevi che tutte le magie hanno un termine, come la festa di Carnevale, perciò quando andate via non fatelo di fretta o perderete la preziosa scarpetta! 🙂

Come per il costume di Biancaneve, anche il vestito di Cenerentola è disponibile in diversi modelli (vedi foto in basso). Il costume di Cenerentola, un elegante abito da ballo di colore celeste, è disponibile nelle varianti a maniche lunghe, senza maniche, o anche nelle speciali versioni “luccicante” e “ballerina”.

Modelli di costume di Cenerentola:

NB: Prima di comprare il vestito online, ricordatevi di controllare che la taglia sia quella corretta!

  • Voto nostro
4.5
Sending
User Review
5 (1 vote)

Guarda anche: