Sono davvero tanti i bimbi che seguono in televisione le avventure del simpatico coniglietto Bing. Da oggi, per tutti loro, c’è anche la possibilità di vestire effettivamente i panni del loro amico, indossando il costume di Bing per giocare e divertirsi coi loro amichetti alle feste in maschera!
Nonostante il successo ormai consolidato da parte della serie animata che vede protagonista il nostro coniglietto, bisogna ammettere che, almeno cercando online, i costumi di Bing non sono così numerosi e vari come ci si aspetterebbe. A meno che non arrivino presto nuovi modelli, magari in vista del Carnevale, saranno poche le scelte per mamme e papà che vogliono soddisfare il desiderio dei loro bambini di travestirsi da Bing.
Ad ogni modo il costume da coniglietto Bing è molto semplice, perché di base consiste in una tuta rossa a quadri più, sulla quale spiccano le maniche bicolori che sono verdi vicino alle spalle e poi nere lungo le braccia. Ovviamente i costumi includono la maschera con il muso di Bing!
Regaliperbambini.org –
Tanti modelli colorati, tutti con l’immancabile cappuccio con le orecchie a punta, per indossare i panni del simpaticissimo coniglietto Bing!