Costume Darth Maul

Ultimo aggiornamento il 23 Febbraio 2020 22:35

Categoria:
Brands:Star Wars

Costume Darth Maul

Sappiamo bene che tra i costumi di Star Wars la scelta non è affatto facile, perché sebbene si pensi sempre che tutti vogliano impersonare i buoni, in realtà il lato oscuro ha sempre il suo fascino. Non a caso, una delle maschere più scelte tra quelle ispirate ai numerosi personaggi dell’universo di Guerre Stellari troviamo quella di Darth Vader (in Italia conosciuto come Lord Fener), il padre di Luke Skywalker, ex Jedi corrotto dal lato oscuro e unitosi alle forze dell’Impero.

Attenzione però, perché tra i cattivi non va dimenticato anche Darth Maul, che diventa Signore Oscuro dei Sith grazie all’addestramento ricevuto da Darth Sidious. La sua sete di potere è inarrestabile, tant’è che dopo essere rimasto mutilato delle sue gambe le rimpiazza con delle zampe da ragno appositamente costruite.

Un tipo così cattivo non poteva che indossare un costume nero, scuro come il lato della forza di cui ha sposato la causa. Oltre alla tunica nera, il costume include i pantaloni e la maschera di plastica. Non essendo uno dei personaggi principali, non si trova una grande abbondanza di modelli di costume da Darth Maul, specie per i bambini. Inoltre uno dei pezzi forti del personaggio, ossia la rarissima spada laser a doppia lama di colore rosso, di solito non è inclusa nella confezione del travestimento e va quindi acquistata separatamente.

Ultimo aggiornamento il 23 Febbraio 2020 22:35

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Costume Darth Maul”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *