Costume da Dinosauro

Categoria:
Altre idee per: , , ,

Costume da Dinosauro

Quando il supereroe preferito incontra qualunque dinosauro, sembra che non ci sia nulla da fare: velociraptor, t-rex e colleghi non hanno rivali quando si tratta di conquistare il cuore di un bimbo (specie tra i più piccoli) che deve decidere da cosa travestirsi in vista delle feste in maschera.

Ovviamente il re dei dinosauri è anche il re dei costumi da dinosauro, quindi il Tyrannosaurus Rex è in pratica l’unico travestimento da dinosauro che si trova nei negozi. Poco male, per le altre famiglie di sauri, perché quasi tutti i bambini scelgono il terrificante lucertolone, passato alla storia per il primo Jurassik Park e poi consolidatosi nell’immaginario di tutti con i vari sequel.

I costumi da dinosauro si distinguono innanzitutto in due famiglie, ossia la classica tuta intera con cappuccio e la più recente variante gonfiabile in cui la maschera consiste non nel bambino che diventa dinosauro, bensì nel bambino che cavalca il dinosauro (trovate in basso le immagini dei diversi modelli). La maggior parte di questi travestimenti puntano sul colore verde scuro, come la pelle dei rettili, ma alcuni modelli (più eccentrici ma anche più divertenti) scelgono invece il rosso. Sarà forse anche per questo che il costume da dinosauro è in pratica identico e quindi interscambiabile con quello da drago, ammesso di trovare un vestito senza ali, comprarle e aggiungerle solo quando serve.

Alcuni costumi da T-Rex per bambini:

NB: Prima di concludere l’acquisto sul sito partner, verificate di aver selezionato la taglia giusta.

  • Voto nostro
4.5
Sending
User Review
5 (1 vote)