Costume da Fiona

Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)
Ultimo aggiornamento il 20 Febbraio 2019 4:36

32,99

Idee con Shrek,

Costume da Fiona

“Chi è Fiona?” Ma come! È la dolce principessa del film Shrek, quella che nel primo capitolo della saga, per via della maledizione, alterna una minuta forma umana di giorno alla forma da orco (quella reale) di notte.

Se guardiamo al numero dei modelli che si rintracciano facilmente online, è evidente che il travestimento da Fiona non è così popolare come ad esempio quelli delle varie Principesse Disney, però in quanto a bellezza non ha nulla da invidiare a nessuno di essi.

Addirittura troviamo ben due modelli diversi:

  • Il primo vestito, quello più famoso e facile da trovare, è quello di colore verde, che la principessa usa nei primi due capitoli della saga di Shrek in cui alterna sembianze umane a quelle da orca: ha le spalline e dei ricami chiari verticali
  • Il secondo costume, invece, è di colore celeste e riporta una trama di rombi. Fiona lo indossa nel terzo capitolo, quando da sposa diventa anche mamma. Entrambi i costumi includono quasi sempre il cerchietto con le piccole orecchie verdi da orca.

Costumi da Fiona per bambine:

Ultimo aggiornamento il 20 Febbraio 2019 4:36

NB: Assicuratevi di aver selezionato la taglia corretta prima di concludere l’acquisto sul sito partner!

1 recensione per Costume da Fiona

  1. Valutato 5 su 5

    Regaliperbambini.org

    Per tutte le bambine che sognano una versione tutta loro delle fiabe, il vestito da principessa orca Fiona è assolutamente un’idea originale e bellissima!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *