Se parliamo di mostri nati prima dalla fantasia e poi dalla penna di insigni scrittori del passato, non possiamo non menzionare il mostro di Frankenstein, al quale l’omonimo scienziato, dopo aver assemblato il corpo con varie parti di diversi cadaveri, riuscì a dare la vita grazie a delle scariche elettriche.
Non si tratta di un personaggio molto in vista nel panorama dei cartoni, delle serie o dei film animati che vedono i bambini di oggi, limitandosi (quando c’è) ad occupare ruoli secondari (come ad esempio nel film di Hotel Transylvania). Proprio per questo, però, potrebbe essere l’idea vincente della festa in maschera, perché molto originale. Inutile dire, poi, che trattandosi di un mostro sarebbe una scelta doppiamente vincente in ottica Halloween!
» VEDI ANCHE: Costumi tipici di Halloween per bambini
I costumi che abbiamo rintracciato online sono pochi, ma tutti orbitano intorno al look con la giacca grande e usurata (meglio se con la toppa ai gomiti) e il pantalone largo. Qualche modello ha anche la cravatta e quasi tutti prevedono una maschera per il viso per creare l’effetto “faccione”.
Top 3 Costumi da Frankenstein per bambino
NB: Prima di procedere all’acquisto, assicuratevi di aver selezionato la taglia corretta del costume.
Ultimo aggiornamento 2023-09-26 at 07:52 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Regaliperbambini.org –
Uno dei mostri più interessanti di sempre, eppure anche uno dei travestimenti più originali (per Carnevale e soprattutto per Halloween)!