Costume Frankie Stein Monster High

Hai sempre desiderato essere la simpatica e affascinante figlia del mostro di Frankestein? Quest’anno, con la scusa delle feste in maschera, ti basta il costume da Frankie Stein delle Monster High per fare sfoggio della tua paurosa bellezza, mettendo in bella mostra il tuo sguardo penetrante e…le tue cuciture! 😀

Categoria:
Altre idee per: , , ,

Costume Frankie Stein Monster High

Figlia del famoso mostro di Frankenstein, Frenkie Stein è una delle più simpatiche studentesse che frequentano la Monster High. Atletica e generosa di cuore, sebbene anche un po’ maldestra, ha un look da paura molto particolare, coi capelli bianchi e neri, punti di sutura sulla pelle e dei bulloni elettrici sul collo.

Dal momento che Frankie Stein è un mostro, o meglio della super fashion figlia di un mostro, il suo costume è super adatto alle feste in maschera di Halloween, ma non c’è ragione per non affascinare e spaventare un po’ i propri amici anche durante il Carnevale. 🙂

Il vestito da Frankie Stein delle Monster High, come del resto quello del personaggio televisivo, è costituito da un abitino con maniche lunghe, (con le finte cicatrici e i finti puntio di sutura in bella mostra), cravatta, cintura e leggins. I costumi di Frankie Stein non includono generalmente accessori come le scarpe, la parrucca nera e bianca e i gioielli, che nel caso vi invitiamo ad acquistare separatamente.

Per le bambine più esigenti, che non vogliono accontentarsi del solo costume ma desiderano anche un trucco impeccabile, ecco invece un tutorial (in inglese) su come realizzare il make up perfetto per il travestimento da Frankie Stein.

NB: Prima di acquistare il vestito di Frankie Stein, assicurarsi di scegliere la giusta taglia.