Il motto “Pace e amore” (Peace and Love) degli anni ’60 e ’70 dovrebbe essere in realtà il motto di tutti i bambini del mondo. Quest’anno, per le feste in maschera di Carnevale, Halloween o per una speciale festa a tema, potresti scegliere per loro dei vestiti da hippy!
Gli hippy (o hippie che dir si voglia) erano i re delle feste, in casa come all’aperto (spesso anche in spiaggia davanti a suggestivi falò). Chiamati anche “Figli dei fiori”, si godevano la vita senza pensare allo stress. In fondo, alla loro tenera età, bambini e bambine dovrebbero poter vivere così, senza troppe preoccupazioni. Vivaci e colorati, i costumi da hippy trasmettono allegria, relax e tanta voglia di divertirsi. Per questo, anche se sono pochi i bambini che sanno chi erano gli hippy, di solito adorano questo look!
Il costume da hippy per bambina si trova disponibile in tanti modelli diversi. In alcuni casi comprende copricapo, camicia con gilet e pantaloni, in altri è un vestito lungo con fiori dai colori sgargianti. In entrambi i casi la bambina può abbinare ogni tipo di piccolo gioiello colorato, dagli orecchini alla collana, risultando ancora più bella.
Anche i costumi da hippy per maschietti sono disponibili in diversi e variopinti modelli: ad esempio c’è il classico travestimento con pantalone jeans a zampa d’elefante, ma troviamo anche quelli più psichedelici per chi alle feste non vede l’ora di scatenarsi sulla pista da ballo.
Costumi da Hippie per bambino e bambina
NB: Assicuratevi sempre che la taglia sia quella giusta prima di concludere l’ordine!
Regaliperbambini.org –
Sgargianti, simpatici, pieni di vita: perfetti per divertirsi! Quando organizziamo una festa a tema anni 60? 🙂