Costume Jasmine

Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)
Ultimo aggiornamento il 22 Gennaio 2019 22:58

26,45

Idee con Aladdin,

Costume Jasmine

Jasmine è una delle Principesse Disney più originali che esistano. La sua bellezza esotica, da mille e una notte, è semplicemente straordinaria. Allo stesso tempo, però, è una delle principesse dal carattere più combattivo di sempre, che aiuta il suo amato Aladdin a salvare il regno dalle grinfie del Gran Visir. Per tutte le bambine belle e combattive, che adorano il turchese e il celeste, il costume da Jasmine di Aladdin è il vestito più indicato per le feste in maschera.

Una storia d’amore ambientata in Arabia, sullo sfondo del cielo stellato delle notti d’Oriente. La bella Jasmine è la figlia del sultano, in pratica una principessa, e il padre vuole farle sposare un principe suo pari. Jasmine però non sopporta l’idea di sposare un uomo di cui non è innamorata.

I costumi da Jasmine sono disponibili in diversi modelli e colori. Alcuni sono vestiti classici da principessa, di quelli che – per intenderci – finiscono con la gonna, mentre altri sono disponibili con pantalone gonfio, modello arabo (per intenderci come le odalische e le danzatrici del ventre).  Insomma se quest’anno, per le feste in maschera, la bimba ha scelto di indossare il costume da Jasmine, ha solo l’imbarazzo della scelta. Alcuni modelli hanno anche la tiara, ossia una graziosa coroncina, che farà di lei la perfetta principessa!

Alcuni costumi da principessa Jasmine per bambina:

Ultimo aggiornamento il 22 Gennaio 2019 22:58

PS: Prima di procedere all’acquisto, verificare attentamente le misure delle taglie del vestito!

1 recensione per Costume Jasmine

  1. Valutato 5 su 5

    Regaliperbambini.org

    Un costume per le bambine che amano i vestiti originali, comodi, da ballerina, e magari che hanno la carnagione olivastra o scura, che è perfetta assieme al colore dell’abito. 🙂

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche: