Costume Luigi Bros

Categoria:
Altre idee per: , , ,
Altri regali con: Super Mario Bros,

Costume Luigi Bros

Se alla prossima festa in maschera c’è già un Super Mario, invece di restarci male e cambiare completamente personaggio e tema, c’è un’occasione unica: si può scegliere il costume da Luigi!

Luigi è il fratello più alto e magro del più noto Super Mario. Anch’egli fa l’idraulico di mestiere, salvo aiutare il fratello nelle sue imprese nel mondo dei videogiochi Nintendo.

Il vestito da Luigi è composto da una salopette da idraulico blu con mega bottoni gialli, una maglietta verde, dei mega baffoni neri ed un cappello anch’esso verde con disegnata la lettera L. Per completare il travestimento sono necessari solo dei guanti bianchi e le scarpe nere.

Siccome vedere Luigi da solo a una festa in maschera potrebbe essere un po’ strano, noi vi consigliamo di far prendere accordi tra il vostro bambino e un suo amico (oppure suo fratello, o suo cugino) e farli vestire uno da Luigi e uno da Mario (senza litigare, sono belli tutti e due!) in modo da avere una maschera di coppia, ancora più originale e divertente!

Curiosità

Il personaggio di Luigi compare per la prima volta nella fortunata serie di videogiochi Super Mario nel 1983 come spalla del fratello. Invece è protagonista di altri 2 titoli, Mario is Missing! e nella serie Luigi’s Mansion. Il 2013 è stato nominato da Nintendo l'”Anno di Luigi” in onore del 30esimo anniversario.

Alcuni costumi da Luigi per bambini:

PS: prima di concludere l’acquisto, verifica che la taglia del costume sia quella giusta per il bambino.

  • Voto nostro
4
Sending
User Review
0 (0 votes)

Guarda anche: