Costume da Mary Poppins

Valutato 4.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

Costume da Mary Poppins

Quando nelle feste in maschera regna la confusione o la noia, ecco che dovrebbe fare il suo ingresso in scena Mary Poppins, la tata più famosa della televisione! Con il suo tipico vestito in stile vittoriano, il suo senso di responsabilità, ma soprattutto la sua simpatia, la bambinaia più amata dai bambini riuscirà a catturare col sorriso la loro attenzione e a indirizzarla verso giochi super divertenti! Certo ci vorrebbe una bambina più grande, o almeno più responsabile della media, ma in fin dei conti anche il semplice indossare il costume da Mary Poppins potrebbe trasformare una peste in una tata assennata ma divertente, in grado di inventare filastrocche e altre attività da fare tutti insieme, tra cui cantare e ballare.

Il costume da Mary Poppins si trova disponibile in diversi modelli che però sono molto simili l’uno all’altro. Consiste di solito in un vestito con giacca di colore grigio o nera, una gonna che arriva sotto le ginocchia o  direttamente fino alle scarpe. Non manca il cappello, perché la bombetta è senz’altro il simbolo di riconoscimento della bambinaia (come del resto l’ombrello che usa per volare, che non è quasi mai incluso col costume ma può essere acquistato separatamente).

Alcuni costumi da Mary Poppins per bambina:

1 recensione per Costume da Mary Poppins

  1. Valutato 4 su 5

    Regaliperbambini.org

    Un costume molto originale, per bambine che vogliono distinguersi scegliendo un travestimento ricercato, da intenditrici!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *