Costume da Ninja Guerriero

Sending
User Review
5 (1 vote)

Costume da Ninja Guerriero

I tuoi bambini adorano le arti marziali e si muovono in casa di soppiatto, senza farsi notare, per poi sorprenderti all’improvviso per farti prendere uno spavento? Probabilmente allora per le feste in maschera adoreranno ricevere un costume da ninja guerriero! 😉

Il costume da guerriero ninja è nero, tenebroso, adatto a passare inosservato durante gli agguati e le operazioni di spionaggio notturne. I diversi modelli di vestito da ninja, generalmente, sono composti da pantaloni neri, maglia o camicia nera con fasce ornamentali blu o rosse e cappuccio che lascia intravedere gli occhi, cosa che lo rende adatto non solo ai bambini ma anche alle bambine!

E per rendere il costume da ninja guerriero più verosimile, completalo con gli accessori necessari, come: la katana, la tradizionale spada curva; le Shuriken, le famosissime lame a forma di stella volanti, anche di forma circolare of oblunga; il Nunchaku, l’arma realizzata da due bastoni lunghi circa 25 centimetri e collegati tra loro mediante una catena od una corda di circa 10 centimetri (utilizzata spesso da chi pratica il karate).

Questo travestimento farà rivivere ai vostri bimbi il Giappone di una volta, quello raccontato nei film classici e in quelli di animazione. A proposito, una simpatica variante di questo travestimento che potete prendere in considerazione è quella del costume da tartaruga ninja!

Alcuni costumi da ninja per bambini:

NB: Attenzione a scegliere la taglia giusta prima di procedere con l’ordine.

Guarda anche: