Costume Peppa Pig

Per le feste in maschera quest’anno regala ai tuoi figli il costume Peppa Pig, uno dei vestiti per bambini più venduti di sempre, da quando la piccola maialina antropomorfa ha fatto il suo ingresso sul piccolo schermo, conquistato tutto il mondo con simpatia e gioia, le stesse qualità che porterà nelle feste di Carnevale e Halloween dei tuoi bambini!

Costume Peppa Pig

Il bellissimo costume di Peppa Pig è curato nei minimi dettagli. Un vestito intero, con le maniche lunghe, la pettorina rossa con il nome di Peppa e il cappello con il buffo musetto della maialina rosa più amata di tutti i tempi, le gote rosa e il naso imbottito. Completa l’abito di Peppa Pig la piccola coda sul retro.

Curiosità: Nella serie tv non appaiono, generalmente, esseri umani e solo i mammiferi sono umanizzati (gli altri animali no). Ma in un episodio – s03e52 – compare un Babbo Natale umano e le renne non sono umanizzate. In un altro episodio – s04e27 – compare un altro umano, la regina Elisabetta.

NB: Nell’acquistare il vestito da Peppa Pig per bambina, adatto anche a un bambino, vi ricordiamo di porre particolare attenzione alla taglia da selezionare.

Guarda anche: