Costume da Principessa Leila

Sending
User Review
5 (1 vote)

Categoria:
Altre idee per: , , ,
Altri regali con: Star Wars,

Costume da Principessa Leila

Chi pensa che la saga di Guerre Stellari sia apprezzata solo dai maschietti, si sbaglia di grosso. Esistono infatti tantissime bambine che sognano di vivere le avventure dei protagonisti di Star Wars, combattendo al fianco della Resistenza o – perché no – tra le file dell’Impero.

Il personaggio femminile più famoso della saga di fantascienza è senz’altro la Principessa Leila, una vera e propria icona con il suo lungo abito bianco e i capelli acconciati in modo così singolare sulla testa. Per questo alla prima occasione (che sia Carnevale, Halloween o una delle numerose feste a tema Star Wars) tantissime bambine scelgono di travestirsi da Leila.

Il costume da Principessa Leila di Star Wars consiste in un lungo vestito bianco, mentre l’acconciatura viene risolta quasi sempre da un’apposita cuffia (anche se potete acquistare separatamente la parrucca, che offre un effetto più verosimile). In una festa a tema Star Wars, inoltre, un fratello e una sorella potrebbero optare per vestire rispettivamente i panni Luke Skywalker, con il costume da Jedi, e appunto la Principessa Leila!

Alcuni esempi di vestito da principessa Leila:

PS: Controllate bene la taglia prima di acquistare il costume!

Guarda anche: