Costume da Rossella O’Hara

Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)
Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2019 3:38

Costume da Rossella O’Hara

Per le feste di Carnevale hai scelto insieme a tua figlia di puntare sull’eleganza raffinata di un grande classico? Siamo d’accordo, il vestito da Rossella O’Hara, la protagonista del film “Via col vento”, è perfetto per tutte le bambine che vogliono distinguersi con classe dai soliti costumi di Carnevale. 🙂

In realtà, cercando online informazioni su dove acquistare il vestito da Rossella O’Hara per bambina, può capitare di non trovare abbastanza risultati. Questo succede perché il nome originale del personaggio del film (in lingua inglese) è Scarlett O’Hara. Una semplice differenza di nome che non cambia assolutamente nulla ai fini del vestito, che cercando con entrambi i nomi del personaggio del film troverete disponibile in più modelli.

Tutti i costumi da Rossella (o Scarlett) O’Hara per bambina sono elegantissimi, la maggior parte è di colore rosso scarlatto e ha il bordo in pizzo nero. Nei negozi e anche online potreste imbattervi in altre varianti, ma le tonalità sono grosso modo le stesse, senza dimenticare l’indimenticabile cappello della protagonista di “Via col vento”. Insomma, un completo perfetto per ricreare l’ambientazione del sud degli Stati Uniti della seconda metà del 1800.

Esempi di costume da Rossella O’Hara per bambina:

NB: Prima di procedere all’acquisto, assicurati di aver selezionato la taglia corretta!

1 recensione per Costume da Rossella O’Hara

  1. Valutato 5 su 5

    Regaliperbambini.org

    Poche bambine di oggi conoscono Via col Vento, ma forse vederlo assieme alla mamma può offrire loro la possibilità di conoscere il fantastico personaggio di Rossella e indossare il suo costume con la sua stessa dolcezza e forza d’animo!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *