Costume da Spiderman

(1 recensione del cliente)
Ultimo aggiornamento il 2 Aprile 2020 3:26

49,50

Categoria:
Altre idee per: , , ,
Brands:Spiderman

Costume da Spiderman

L’Uomo Ragno è il super eroe preferito da tuo figlio? Sappi che non è necessario farlo mordere da un ragno per trasformarlo nel suo beniamino. Mascherato con un semplice costume da Spiderman, infatti, potrà divertirsi alle feste giocando a spruzzare ragnatele e a combattere il male con i suoi amici!

Non bisogna essere grandi di età, per essere dei grandi eroi: il coraggio di schierarsi a favore della giustizia e dei più deboli è una qualità che hanno anche i più piccoli, insieme al senso dell’avventura. Per questo la saga The amazing Spiderman, basata sulle nuove avventure del famoso uomo ragno, ha conquistato il cuore di tutti i bambini.  Spiderman, con indosso il suo costume rosso e azzurro, è un eroe alla portata di tutti: ferma i cattivi spruzzando ragnatele dai polsi (a proposito, per essere ancora più credibili dovreste acquistare lo spara-ragnatele), corre in soccorso dei più deboli e delle fanciulle, ed è anche dannatamente simpatico!

Tutti i suoi fan vorrebbero essere come lui, e ora possono esserlo! Un parco, la propria stanza, il giardino di casa, il cortile della scuola…ogni posto è perfetto per sfoggiare il nuovo costume di spider man e vivere le sue incredibili avventure.

Il costume da Uomo Ragno è un vestito completo, con tanto di tipica maschera di Spiderman con le ragnatele a rombi disegnate intorno agli occhi. Grazie alla maschera e al costume, l’identità del misterioso eroe resta protetta, perché in fondo per essere un vero eroe dei fumetti non conta essere bambino o bambina: conta solo essere sé stessi.

Vestiti da Uomo Ragno per bambini:

NB: Prima di procedere alla conferma dell’acquisto, vi invitiamo a verificare, anche attraverso le eventuali opinioni di altri consumatori, che la taglia selezionata sia corretta!

1 recensione per Costume da Spiderman

  1. Regaliperbambini.org

    Forse il supereroe in assoluto più amato dai bambini, probabilmente per la giovane età. Tutti vorrebbero essere lui e saltare per la città sparando ragnatele dal nulla!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti consigliamo anche: